Buone ferie 2016!
1 Agosto 2016
Campionato Mondiale Novara 2016
29 Settembre 2016

Corso di avviamento al Sincronizzato stagione 2016/2017

Concluso Agosto, si pensa al rientro dalle ferie e all’inizio dei corsi; le Senior hanno trascorso l’Estate in pista per prepararsi al meglio per il Campionato Mondiale di Novara, mentre le nostre Junior si son godute al massimo questi 2 mesi di stacco, rilassandosi e divertendosi come sempre.

La settimana prossima le attività della Sincro family riprenderanno completamente e si tornerà alla normalità, con le Senior già in pieno periodo pre Novara e le Junior che inizieranno a montare il nuovo disco di gara che presenteranno ai Regionali.

Ma non tutto è rimasto uguale alla stagione appena trascorsa: quest’anno prende il via un progetto completamente nuovo, un Corso di Avviamento al Sincronizzato che vedrà in pista i tecnici di punta, per poter preparare la nuova generazione allo splendido Sport che tutti adoriamo.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“La Società Sincro Roller Calderara organizza corsi di avviamento al Sincronizzato che si terranno all’interno delle strutture del PalaPederzini di Calderara di Reno, in via Garibaldi 8.

Le lezioni si svolgeranno il Martedì sul parquet dalle ore 18:30 alle 19:30 ed il Venerdì nella struttura in cemento dalle ore 18 alle ore 19, per abituare da subito le atlete ad entrambe le tipologie di pista.

Partecipando a numerosi Campionati, Nazionali ed Internazionali, ed avendo alle spalle un passato di successi in ogni categoria e Federazione, la Società s’impegna a crescere le Campionesse di domani, instaurando un rapporto di fiducia reciproca e condivisione degli obiettivi.

Saranno presentate non solo le basi della specialità Sincronizzato secondo la tradizione del Sincro Roller, ma verrà trasmessa la mentalità che da sempre caratterizza questa Società, dedizione, umiltà e voglia costante di migliorarsi, in pista e fuori.

Per ricevere informazioni dettagliate, ci si potrà recare in pista durante gli orari di allenamento, dove dirigenti e allenatori saranno a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, oppure si può inviare una mail all’indirizzo:

informa.src@gmail.com

Sono sicuro che anche questo progetto porterà ottimi frutti, primo fra tutti il coinvolgimento delle atlete in pista e la nascita di tante nuove amicizie, obiettivo principale assieme ai successi sportivi in pista.

In bocca al lupo a tutte le nuove atlete (e anche ai tecnici)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.